Il nuovo volto di BabyLab: cosa c'è da sapere sul nostro rebranding

Il nuovo volto di BabyLab: cosa c'è da sapere sul nostro rebranding

Ebbene si!

Dopo oltre 1 anno e mezzo, abbiamo deciso di dare un nuovo volto a BabyLab. Cosa c'è da sapere?

Il nostro nuovo logo rappresenta i valori che da sempre ispirano l'impegno di BabyLab e tutte le persone che ogni giorno lavorano instancabilmente per rendere l'esperienza dei nostri clienti perfetta in ogni dettaglio.

Finalmente, siamo riusciti a dare un volto a questi valori, motivo per il quale siamo lieti di presentarvi Baby Cloud, Pillow e Owl!

Baby Cloud (Leggerezza)Il primo passo deve essere libero, spontaneo e naturale. Ecco perché ogni scarpa è progettata per offrire la massima leggerezza.

Pillow (Comfort)Crescere significa sentirsi protetti. BabyLab vuole dare ai bambini una base morbida e sicura su cui costruire le loro avventure.

Owl (Sicurezza)Ogni passo è sorvegliato, non solo dai genitori ma in primis da noi di BabyLab, con suole antiscivolo e design che garantiscono stabilità in ogni occasione.

La Vision di BabyLab: accompagnare ogni passo

"In BabyLab, immaginiamo un viaggio fatto di piccoli traguardi, in cui ogni passo diventa un’occasione per crescere, scoprire e vivere nuove avventure."

Ogni passo è una conquista, un momento di crescita che merita tutto il supporto possibile. BabyLab celebra la curiosità e l’energia di ogni bambino, offrendo ai genitori serenità e sicurezza nel loro percorso. 

Questo è ciò che vogliamo comunicare e l'impegno di cui ci facciamo carico ogni giorno. Ma tutto questo non sarebbe possibile se non fosse per il costante sostegno dei nostri clienti, che in centinaia ogni mese scelgono i nostri prodotti per i loro piccoli, gratificando il nostro lavoro orientato verso l'efficienza, la trasparenza e la comprensione di chi entra a far parte della famiglia BabyLab! Una famiglia che cresce di giorno in giorno!

Con BabyLab, ogni passo è una nuova avventura e ogni traguardo un ricordo da custodire. Siamo qui per camminare al vostro fianco, passo dopo passo. 

 

Torna al blog